Finalmente Bettinotti

Finalmente, potrete vedere quel che sono davvero ovvero un disastro :’) 

Mi spiego, oggi dovevo partire con i post alla scoperta del primo dei quindici capi, ma una novità mi è caduta (PIOMBATA) in testa dal cielo . Ovvero, mi trasferisco. Ho esattamente 4 giorni 5 notti per preparare il tutto. Signori parliamo di 4 mesi, periodo quindi ? medio lungo. 

Potreste seguirmi nei preparamenti ? 😉 credo consistano in : 

-saluti -valigia -riassunto di tutto . 

Sono passati esattamente 6 mesi da quando sono ritornato da Londra, città in cui (scusatemi i giochi di parole, o numeri) ho trascorso sei mesi. Sento cambiato qualcosa, probabilmente mi sento un poco più distaccato di una volta da questo posto, e colgo l’occasione, trattenendo il respiro fino a martedì, vediamola dal lato positivo (ce ne sono 1000 😀 ) vi scriverò in diretta mare ! Ora ritardo, con le più sincere scuse i post riguardanti :

ttp://ercoleblog.wordpress.com/2013/06/05/in-15-giorni-15-storie/ 

e vi sintonizzo con me sul trasferimento .. ovviamente il posto non si dice ! 

Immagine

Lascia un commento